Un’ampia gamma di servizi e attività

I nostri servizi per una comunità inclusiva e vibrante, offrendo programmi educativi, eventi culturali e attività ricreative.

Passare all’azione, promuovere la comprensione internazionale e fare nuove amicizie in tutto il mondo.

Il Club Interact Noto Terra di Eloro raccoglie ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni residenti nei comuni del Val di Noto per aiutarli a sviluppare le loro doti di leadership e scoprire il valore del servire con disinteresse.

Seguendo le linee guida del Rotary International anche il Club Interact Noto terra di Eloro, fondato nel Luglio 2023, organizza progetti a beneficio della scuola e della comunità e promuove la comprensione internazionale. I Rotary club padrini fanno da mentori e guidano gli Interactiani a svolgere progetti e sviluppare le loro doti di leadership.

Ecco alcuni progetti su cui siamo impegnati:

• Settimana Mondiale Interact
  • Concorso Video Interact
  • Giornata dei Giovani del Rotary alle Nazioni Unite
  • Giornata Mondiale dell’Azione dei giovani

Segui le nostre pagine Facebook e Instagramm per vedere come i soci del Club Interact Noto Terra di Eloro sono impegnati nel sociale e nello stesso tempo si divertono.