Passaggio della campana

Passaggio della campana al Rotary Club Terra di Eloro. Il nuovo Presidente è il Dr Giuseppe Di Pietro. La cerimonia, si è conclusa con il conferimento a Giuseppe Pitari, Governatore Rotary del Distretto 2110 Sicilia-Malta del titolo di Socio Onorario del Club

Il Consiglio Direttivo dell’Anno Sociale 2023-2024

Venerdì 7 Luglio si è tenuto il tradizionale Passaggio della Campana per il Rotary Club Noto – Terra di Eloro. Al Presidente uscente, avv. Angela Monni, è subentrato, per l’anno rotariano 2023-2024, il dott. Giuseppe Di Pietro. Presente alla cerimonia oltre alle autorità Rotariane e i presidenti di Club dell’area Aretusea del Rotary, il Sindaco di Avola Avv. Rossana Cannata e l’Assessore Giuseppina Quartararo in rappresentanza del Comune di Noto.
“Il Rotary c’è e vuole fare squadra con le amministrazioni dei due Comuni – ha sottolineato nel suo discorso programmatico il neo Presidente Giuseppe Di Pietro – “con le Amministrazioni abbiamo le stesse finalità sociali e insieme possiamo realizzare progetti che saranno messi a disposizione della comunità. Vogliamo portare il Rotary Club a ispirare anche i più giovani verso un impegno civile, condividendo testimonianze significative, rivolte alla valorizzazione del territorio di appartenenza e dei valori che sono alla base della convivenza umana”.
La cerimonia, si è conclusa con il conferimento a Giuseppe Pitari, Governatore Rotary del Distretto 2110 Sicilia-Malta del titolo di Socio Onorario del Club. Il Presidente ha poi presentato il suo prezioso Consiglio Direttivo che lo affiancherà nelle attività: Giuseppe Vasques come Consigliere Prefetto, Marco Gullotta Consigliere Segretario, Angelo Della Luna Tesoriere del Club; lo affiancheranno i Vicepresidenti: Agatino Manganaro e Francesco Barone, Consiglieri Maria Rizzo, Andrea Munafò, Federica Piluccio, Giorgio Nobile e Paolo Manciagli come Presidente Incoming.

Condividi sui social