Sabato 26 luglio – Cantina “Cozzo del Parroco”, Noto
Una notte d’estate sotto le stelle di Noto ha fatto da cornice a “Note, Vino e Stelle”, l’evento organizzato dal Rotary Club Noto Terra di Eloro lo scorso 26 luglio presso la suggestiva Cantina “Cozzo del Parroco”.
È stata una serata magica, in cui musica dal vivo, vini del territorio e sapori autentici a km zero si sono intrecciati con lo spirito di amicizia e solidarietà rotariana.
L’iniziativa ha visto la partecipazione entusiasta di soci e amici provenienti da tutto il Distretto Sicilia – Malta, che hanno condiviso momenti di festa, convivialità e vicinanza.
La presenza del Governatore Sergio Malizia ha impreziosito ulteriormente l’evento, che ha avuto come obiettivo comune quello di sostenere la Rotary Foundation, cuore dei progetti di servizio e di solidarietà in tutto il mondo.
“Note, Vino e Stelle” non è stata solo una serata di musica e convivialità, ma un’esperienza capace di lasciare il segno, ricordando quanto il Rotary sappia unire persone, creare connessioni e generare cambiamento positivo.
Il Rotary Club Noto Terra di Eloro ha così acceso i riflettori su un’iniziativa che resterà impressa nella memoria di tutti i partecipanti, celebrando i valori rotariani con lo stile che ci contraddistingue.







Lascia un commento