Un’ampia gamma di servizi e attività

I nostri servizi per una comunità inclusiva e vibrante, offrendo programmi educativi, eventi culturali e attività ricreative.

Giovani leader intenti a sviluppare soluzioni innovative alle sfide più pressanti del nostro mondo.

Il club Rotaract Noto terra di Eloro riunisce giovani dai 18 anni ai 30 per scambiare idee con altri leader della comunità, sviluppare doti di leadership e competenze professionali e svolgere progetti di service divertendosi insieme.
 Nelle comunità di tutto il mondo, i soci del Rotary e Rotaract lavorano insieme per passare all’azione attraverso il service. Dalle grandi città ai piccoli centri, il Rotaract aiuta le comunità al cambiamento.
Anche il Club Rotaract Noto Terra di Eloro decide in autonomia come organizzare e gestire il club, amministrare i fondi e pianificare e svolgere attività e progetti di service allineati alle cause rilevanti del Rotary e per la propria comunità. I Rotary club padrini offrono guida e sostegno e collaborano come partner nel service.
Segui le nostre attività attraverso le nostre pagine social